Mai dire Mae
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum degli stagisti del Ministero degli Affari Esteri
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 29/06 Tutti al MArE?????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sasy

Sasy


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 41
Località : Ufficio esposizioni piano 0

29/06 Tutti al MArE????? Empty
MessaggioTitolo: 29/06 Tutti al MArE?????   29/06 Tutti al MArE????? EmptyLun Giu 28, 2010 3:02 pm

Salve ragazzini,

La Solaroli domani ha un torneo Basketball ad Ostia e, visto l'EVENTO, si voleva organizzare una giornata al mare, ottima occasione per fare il tifo per la nostra romagnola.
Beh, mi è appena giunta notizia che il torneo comincerebbe alle nove, sì del mattino. Quindi penso che il tifo ministeriale scarseggerà a quell'ora.
In ogni caso la location è a Ostia e lo stabilimento è PINETINA o MAMI.
La fermata è Castel Fusano (penultima fermata del trenino), arrivati lì, guardando il mare, bisogna andare verso destra e superare tre o quattro stabilimenti (penso le insegne saranno abbastanza grandi da poter essere riconosciute, quindi quando leggerelete Pinetina o Mami fermatevi!). Dicono che lo stabilimento merita per quanto sia carino, i servizi da pagare si aggirano tra i 7/8 euro (in cui è compreso il lettino per l'intera giornata).
Il torneo dura per tutto il giorno e, come suggeriva sempre "la romagnola", sarà un modo per stare insieme. Se portate il cambio, ma penso non sia una condizione sine qua non, si potrebbe fare anche aperitivo post-spiaggia. sunny
Sono graditi riscontri.

Buona NONlavoro a tutti i tirocinanti Sleep
Torna in alto Andare in basso
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

29/06 Tutti al MArE????? Empty
MessaggioTitolo: Re: 29/06 Tutti al MArE?????   29/06 Tutti al MArE????? EmptyLun Giu 28, 2010 4:18 pm

il mio riscontro è....VI ODIO E VI INVIDIO!! =))
Torna in alto Andare in basso
 
29/06 Tutti al MArE?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARE MARE MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mai dire Mae  :: DGOE - Dir. Gen. Organizzazione Eventi :: Ufficio Proposte-
Vai verso: