Mai dire Mae
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum degli stagisti del Ministero degli Affari Esteri
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RIK




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 19.05.10

PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! Empty
MessaggioTitolo: PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!   PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! EmptyMer Giu 23, 2010 1:05 pm

Cari stagisti e stragisti MAE,
ma dove ce la vediamo la partita di domani?? Io credo che non dovrebbero farci troppi problemi se chiediamo di uscire un po' prima (almeno per le 3) per andare a sostenere, o almeno provarci, la nostra nazionale. cheers
Se il tempo regge non sarebbe male andare a piazza di Siena...voi che proponete?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Annuzza

Annuzza


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 40
Località : Bari

PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!   PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! EmptyMer Giu 23, 2010 1:12 pm

io sto ceercando di mettere in moto qualkosa e vedere di uscire prima domani..se il tempo regge io voto piazza di siena!!
Torna in alto Andare in basso
Annuzza

Annuzza


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 40
Località : Bari

PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!   PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! EmptyGio Giu 24, 2010 9:42 am

allora??
Torna in alto Andare in basso
RIK




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 19.05.10

PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!   PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! EmptyGio Giu 24, 2010 11:28 am

allora....per adesso siamo io e te! ho parlato anche con nicola e chiara e ci starebbero pure loro, ma mi devono fare sapere. dovrebbe esserci anche kornel. io ero dell'idea di uscire per le 3 da qua e stare per le 3:30, 4 meno qualcosa a piazza di siena. che ne pensi/pensate?
Torna in alto Andare in basso
RIK




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 19.05.10

PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!   PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! EmptyGio Giu 24, 2010 12:10 pm

Alla pausa caffè si è + o - concordato di andare a piazza di siena. visto però che c'è chi può uscire alle 3 e chi non prima delle 3:30, allora rimaniamo magari che chi può uscire alle 3 si vede con me kornel e altri impavidi tifosi all'uscita centrale, e ce ne andiamo a prendere il 2 da piazza mancini. intanto magari prendiamo posto e spazio per chi deve arrivare per le 4.
ciao a todos!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!   PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PARTITA DELL'ITALIA...E SPERIAMO BENE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARTITA DI CALCIO
» Partita a calcetto domani 15 giugno ore 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mai dire Mae  :: DGOE - Dir. Gen. Organizzazione Eventi :: Ufficio Proposte-
Vai verso: