Mai dire Mae
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum degli stagisti del Ministero degli Affari Esteri
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17

Andare in basso 
+3
Piero Troiano
Sasy
carlotta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyVen Giu 11, 2010 3:13 pm

Giovedì prox, 17 giugno, è stata indetta una gitarella al MAXXI (ora ancora un po' da decidere...però dalle 15 in poi, anche perchè alle 18 chiude) a cui seguirà aperitivo a PONTE MILVIO, aperto anche a chi disprezza la cultura o è ligio al dovere ed esce più tardi dal MAE...gli orari esatti li decidiamo poi! Voi SIATECI!


P.S. prezzo del biglietto è 11 euros
Torna in alto Andare in basso
Sasy

Sasy


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 41
Località : Ufficio esposizioni piano 0

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyVen Giu 11, 2010 3:18 pm

Ci sarò.... bounce
Torna in alto Andare in basso
Piero Troiano

Piero Troiano


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 38
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyVen Giu 11, 2010 3:26 pm

PER IMPEGNI IMPROROGABILI NON CI SARò
Torna in alto Andare in basso
Annuzza

Annuzza


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 40
Località : Bari

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyVen Giu 11, 2010 3:36 pm

ovviamente le ore 15 sn impossibili...si potrebbe spostare al we che chiude + tardi...e se mai prenotare...beato chi esce alle 15....
Torna in alto Andare in basso
Roberta Vizzuto




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 39
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 10:26 am

mi sn persa Caravaggio, ma qst volta nn posso mancare....sopratt per l'aperitivo a ponte milvio, ahahhaah! Laughing
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 41
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 11:43 am

ragazzi per il 17 vorrei proporre un evento alla quale vorrei partecipaste in piu gente possibile...ora posto tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://maidiremae.forumattivo.com
DANIELA




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.05.10
Età : 38

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 12:37 pm

ragazzi ma nn avevamo già deciso di anticipare la visita al MAXXI, all'Auditorium della Musica e l'aperitivo a mercoledì??? ehhhhhhh trooooppi troooooppi "appuntamenti mondani".. ci toccherà partecipare a tutti!! Smile
Torna in alto Andare in basso
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 12:46 pm

boh per me è lo stesso....se vi è più comodo andar domani andiamo domani
Torna in alto Andare in basso
Roberta Vizzuto




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 39
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 1:05 pm

se andate domani, io ho un impegno per il primo pomeriggio, ma dovrei riuscire a raggiungervi per l'aperitivo! se qlcn di voi mi lascia il suo num vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 1:07 pm

3495658795 ...
io m ricordo che avevam deciso per il gioved' per un motivo..ma nn ricordo quale...boh!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.05.10
Età : 38

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 1:14 pm

anche io ho un "vago ricordo" di un problema tra mercoledì e giovedì..boh?!?!?!?!? ci aggiorniamo a mensa!! a + tardi Wink ciauuu
Torna in alto Andare in basso
Roberta Vizzuto




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 39
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 1:18 pm

grazie Carlotta!il mio è 3333066499!poi postate cosa avete deciso, please?nn sn in uff!buon pranzo Wink
Torna in alto Andare in basso
Sasy

Sasy


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 41
Località : Ufficio esposizioni piano 0

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 1:28 pm

Sul fatto che non fossi in ufficio, Roberta, non ne avevamo dubbi.
Qui noi ci ammazziamo di lavoro mentre tu guardi tutti noi consumarci dal fuoco ministeriale.
Domani ho un impegno alle cinque, mi sa che vi raggiungo con Roberta a ponte milvius jocolor
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 41
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 1:46 pm

ragaaaa!!!! fatelo venerdi!!!! cosi venite al convegno e magnate gratiseeeeeeeeeeeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://maidiremae.forumattivo.com
Roberta Vizzuto




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 39
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 6:23 pm

ahahahhaah!se è per questo, caro Salvatore, giovedì mi vedrai @ MAE bella bronzée dato che nel week-end mi sn spalmata al sole del Giglio e dell'Argentario Very Happy

piuttosto per domani, nn ce la faccio nemmeno per l'aperitivo
No mi ero dimenticata del concerto di fine anno di un mio cuginetto, un vero asso della chitarra elettrica!nn posso mancare, mi dispiace...sembra una congiura...nn riesco mai a venire a aperitivi in quel di ponte milvio, sarà un segno?!?mah...divertitevi, baciiiii
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 41
Località : Roma

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 8:00 pm

ho messo involontariamente qualche filtro e i miei messaggi non appaiono??? perche nessuno rispondeeeeeeeeee!!! venite a magna a scrocco giovediiiiiiiiiiii?????????????
Torna in alto Andare in basso
https://maidiremae.forumattivo.com
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMar Giu 15, 2010 8:41 pm

noooooooooooooooo è che siam molto offesi perkè nn t fai più vedere!!!
scherzo!!!
Cmq per giovedì io personalmente nn garantisco ma tutto può essere! ti serve conferma??
Torna in alto Andare in basso
Annuzza

Annuzza


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 40
Località : Bari

MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 EmptyMer Giu 16, 2010 1:13 am

e se trovassimo un posto a metà strda??ponte milvio è improponibile con la chiusura dei mezzi alle 23e30..cmq in ogni caso mi fate sapere x tel??io sto rinchiusa alla fao e nn posso collegarmi!!
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17   MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MAXXI + APERITIVO PONTE MILVIO giovedì 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APERITIVO PONTE MILVIO MERCOLEDì 7 LUGLIO
» UFFICIALE: APERITIVO ALLE ORE 6 APONTE MILVIO, OGGI 26 MAGGIO
» VISITA AL MAXXI!
» SERATA GIOVEDì 22 LUGLIO
» APERITIVO STASERA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mai dire Mae  :: DGOE - Dir. Gen. Organizzazione Eventi :: Ufficio Appuntamenti-
Vai verso: