Mai dire Mae
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum degli stagisti del Ministero degli Affari Esteri
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proposta Calcettata o equivalente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea C.




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.05.10
Località : Melegnano - Milano

Proposta Calcettata o equivalente Empty
MessaggioTitolo: Proposta Calcettata o equivalente   Proposta Calcettata o equivalente EmptyVen Mag 28, 2010 1:53 pm

Ciao a tutti,

contrariamente alle mie aspettative, da quando sono venuto ad abitare a Roma la mia silhouette sta assumendo una linea "peraforme": necessito quindi di una sana attività fisica!!

Vi andrebbe una bella partita di calcio o qualche altra attività fisica di squadra?

Fatemi sapere che mi organizzo per cercare qualcosa!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Francisko

Francisko


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 41
Località : Roma

Proposta Calcettata o equivalente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Calcettata o equivalente   Proposta Calcettata o equivalente EmptyVen Mag 28, 2010 7:46 pm

SI! quoto il calcetto tutta la vita! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
7Victor




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.05.10

Proposta Calcettata o equivalente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Calcettata o equivalente   Proposta Calcettata o equivalente EmptySab Mag 29, 2010 4:37 pm

Contate pure su di me per la partita a calcetto!!! Spero tanto che si organizzi dopo il 6 !!! Ciao
Torna in alto Andare in basso
RIK




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 19.05.10

Proposta Calcettata o equivalente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Calcettata o equivalente   Proposta Calcettata o equivalente EmptyLun Mag 31, 2010 10:11 am

Otttttimo! Ci sto anche io...il problema sarà decidere dove e, soprattutto, a che ora giocare! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta Calcettata o equivalente Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Calcettata o equivalente   Proposta Calcettata o equivalente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta Calcettata o equivalente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mai dire Mae  :: DGOE - Dir. Gen. Organizzazione Eventi :: Ufficio Proposte-
Vai verso: