Mai dire Mae
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum degli stagisti del Ministero degli Affari Esteri
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VISITA ALL'UNITà DI CRISI

Andare in basso 
+13
RIK
Roberta Vizzuto
Andrea C.
DANIELA
Chiara
Francisko
laurasolly3
gloria
Annuzza
carlotta
vale
Sasy
Piero Troiano
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Piero Troiano

Piero Troiano


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 38
Località : Roma

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 19, 2010 2:13 pm

RAGAZZI, SU PROPOSTA DI ROBERTA, POSSIAMO ANDARE A VISITARE L'UNITà DI CRISI DEL MINISTERO INSIEME: BISOGNA PRENOTARSI PER LA VISITA.

POSTATE LE VOSTRE OPINIONI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sasy

Sasy


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 41
Località : Ufficio esposizioni piano 0

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 19, 2010 2:16 pm

Io direi di andare tprenotare tutti insieme... Scampagnata MAE! cheers
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.05.10
Età : 39

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 19, 2010 2:58 pm

SI si, io ci sto! ma come si farà a prenotare??
Torna in alto Andare in basso
Piero Troiano

Piero Troiano


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 38
Località : Roma

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 19, 2010 3:01 pm

eh per questo se la vedrà la cara Roberta! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Sasy

Sasy


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 41
Località : Ufficio esposizioni piano 0

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 19, 2010 3:03 pm

Mi sa che Roberta non legge le proposte del forum^__^
Torna in alto Andare in basso
Piero Troiano

Piero Troiano


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 38
Località : Roma

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 19, 2010 3:04 pm

Sasy ha scritto:
Mi sa che Roberta non legge le proposte del forum^__^


nono le legge---- è registrata sunny
Torna in alto Andare in basso
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 19, 2010 7:21 pm

hey ragazzi!!Io ci sto!!Ditemi solo dove c si trova e qndo!
Torna in alto Andare in basso
Annuzza

Annuzza


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 40
Località : Bari

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyGio Mag 20, 2010 9:33 am

x me va benissimo...xò fate sapere x tempo xkè nn stando al ministero devo avvisare il presidente della repubblica x muovermi da qui...:-)
Torna in alto Andare in basso
gloria




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.05.10

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyGio Mag 20, 2010 10:44 am

Io ci sto... bisogna vedere come fare....
Torna in alto Andare in basso
laurasolly3




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.05.10

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: ANCHE IO   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyGio Mag 20, 2010 7:39 pm

iO CI STO!!!!aNCHE IO VOGLIO ANDARE A VEDERE L'UNITA' DI CRISI!!HO RAGAG OGGI ERO ALLA CONFEENZA DEL'ICEF.E NON VI HO BECCATO AL ABAR..NEPPURE DOMANI CI SARO' CI VEDIAMO LUNED'
FACCIAM QUALCOSA STO WEEKEND??/
Torna in alto Andare in basso
Francisko

Francisko


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 41
Località : Roma

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyGio Mag 20, 2010 8:12 pm

L'unità di crisi è fighissima!!! io l'ho gia vista!!! ve la consiglio.. Wink

per quanto riguarda il weekend io purtroppo non ci sono! ma al prossimo non mancherò!!! ciauz!!!

bounce
Torna in alto Andare in basso
Chiara




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.05.10

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Mag 21, 2010 3:42 pm

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio..ma credo che non si possa visitare l'unità di crisi tutti insieme..mi sembra che si possa andare al massimo in cinque..cmq mi han detto tutti che è una figata..quindi DOBBIAMO andare!
Ma non c'è anche uno dei nostri li infiltrato che può darci qualche dritta??!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Piero Troiano

Piero Troiano


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 38
Località : Roma

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptySab Mag 22, 2010 9:17 am

IO per qst week end non ci sono, ma per il prox ok!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.05.10
Età : 38

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptySab Mag 22, 2010 10:27 am

ragazzi considerate anche me per la visita all'Unità di Crisi..un saluto da Beeeeeeri ahahah!! ciauuu Razz
Torna in alto Andare in basso
Piero Troiano

Piero Troiano


Messaggi : 51
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 38
Località : Roma

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyMer Mag 26, 2010 3:39 pm

LA CARA VIVIANA O MEGLIO VIVIANS, HA CHIESTO PER LA VISITA E NON CI SONO PROBLEMI DI NUMERO: HA AGGIUNTO CHE PIUì NE SIAMO MEGLIO E'.

ACCORRIAMO
Torna in alto Andare in basso
Andrea C.




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.05.10
Località : Melegnano - Milano

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: ci sto!!   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Mag 28, 2010 1:28 pm

Ciao a tutti!!

io sono nuovo di questo forum, ma era un po' che volevo iscrivermi.

Allora, dando un'occhiata veloce al forum ho visto questo argomento che mi interessa molto: spero per me che non siate già stati all'unità di crisi perchè piacerebbe visitarla anche a me e quindi vi chiedo di farmi sapere se e quando si può andare a visitarla. Se vi serve il nome completo per la "prenotazione", io sono Andrea Chiesa e sono stagista all'UTC.

Se c'è bisogno di qualcuno che organizzi concretamente questa visita, io mi rendo disponibile... fatemi sapere per favore!

Grazie mille!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Mag 28, 2010 1:38 pm

dai allora organizziamo per metà giugno!!se andate la prox settimana ke io nn c sono aspettatevi di essere uccisi uno x uno al mio ritorno!!! =))
Torna in alto Andare in basso
Roberta Vizzuto




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.05.10
Età : 39
Località : Roma

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyGio Giu 17, 2010 10:22 pm

Carissimi/e,
vi do gli aggiornamenti del caso!
stamattina ho contattato il tipo che si occupa della nostra visita,il Dott. Minasi!!sembra che potremo riuscire nell'impresa di visitare l'unità di crisi entro il mese di giugno (al momento lui nn è in uff, rientra la prox settimana, ma cmq i lavori all'interno si sarebbero prolungati e qst impedirebbe la nostra "escursione").

dovrò risentirlo il 24 giugno, in quell'occasione mi darà la data precisa. so che senza sapere il giorno non potete essere certi di venire, ma avrei bisogno di avere le vostre adesioni in maniera tale da avere un'idea per quanti approssimativa di qnt potremo essere. il numero massimo che mi ha dato è di 40 persone per visita, ergo se siamo di più bisogna organizzare due visite e due gruppi Very Happy

attendo vostre newsss,
'notte

Sleep
Torna in alto Andare in basso
Annuzza

Annuzza


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 40
Località : Bari

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Giu 18, 2010 12:44 am

si si io c sto xò dal 25 giugno al 5 luglio nn sn a Roma quindi cercate di organizz qndo c sn...:-))))
Torna in alto Andare in basso
Andrea C.




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 28.05.10
Località : Melegnano - Milano

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Giu 18, 2010 9:06 am

Ciao a tutti!

Grazie mille a chi si sta occupando di tutto ciò!

Io ci sono sicuramente in qualsiasi giorno, tranne il 30 giugno.

Se si potesse evitare quel giorno, ve ne sarei grato, ma se si dovvesse decidere per il 30, va bene uguale... troverò il modo di far parte di un'altra "gita"..

Grazie mille e ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.05.10

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Giu 18, 2010 9:30 am

Ciao a todos!!!
io assolutamente voglio esserci alla visita..per me va benissimo qualsiasi data..l' unico giorno "lavorativo" che non ci sono è il 28 giugno (approfitto del ponte e vado due giorni a Piacenza..)..
Let us know che disponibilità ci dà il tipo.. Cool
Buon lavoro a tutti affraid
Torna in alto Andare in basso
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Giu 18, 2010 9:45 am

Ciao!!! Come ho scritto su FB, Viviana sta prendendo i nomi per il 5 luglio...x me sarebbe la data ideale, visto che dal 24 al 4 non c sono...fate vobis!
Torna in alto Andare in basso
Annuzza

Annuzza


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 40
Località : Bari

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Giu 18, 2010 10:35 am

facciamo il 6????io torno il 5 pomeriggio!!!pleaseeeeeee
Torna in alto Andare in basso
RIK




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 19.05.10

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Giu 18, 2010 10:40 am

Contate anche me per la scampagnata all'unità di crisi!
gracias Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carlotta

carlotta


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.05.10
Età : 39
Località : Torino

VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI EmptyVen Giu 18, 2010 10:41 am

credo le abbiano già dato l appuntamento anna...nn so, dopo chiedo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISITA ALL'UNITà DI CRISI   VISITA ALL'UNITà DI CRISI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VISITA ALL'UNITà DI CRISI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VISITA ALL'UNITA' DI CRISI.....finalmente!!!
» RIPROPONIAMO LA VISITA ALL'UNITà DI CRISI PER GLI "ASSENTI" DELLA SCORSA VOLTA!!
» Visita al Quirinale
» VISITA AL MAXXI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mai dire Mae  :: DGOE - Dir. Gen. Organizzazione Eventi :: Ufficio Proposte-
Vai verso: